Il tuo progetto,
la nostra passione

Come nello sport, anche in un progetto professionale servono passione, costanza e tenacia per raggiungere i propri obiettivi.

Non importa che uno sport sia individuale o di squadra, praticato per agonismo o puro piacere: lo sport si basa su solidi valori, gli stessi valori in cui Project Level crede.

Insieme per tagliare il traguardo

Crediamo che il rispetto reciproco sia fondamentale nel rapporto con i nostri clienti. Rispetto che si traduce in trasparenza degli accordi e puntualità nelle scadenze.

Lavoriamo ogni giorno con costanza e impegno per raggiungere il traguardo. Ci affidiamo a partner che hanno fatto la storia del design italiano e che insieme a noi e ai nostri vogliono scriverne il futuro.

I brand che rappresentiamo sono aziende si sono distinte nel settore dell’arredo a livello internazionale e che condividono i nostri stessi valori.

Proposte di qualità

Proponiamo arredi per spazi collettivi e di lavoro contemporanei capaci di rispondere alle più diverse esigenze d’uso ed estetiche ma con un unico denominatore: la qualità.

Affianchiamo i nostri clienti per realizzare ambienti che emozionano chi li vive. Offriamo supporto dalla genesi del progetto fino al suo completamento garantendo la condivisione delle migliori soluzioni.

Tatiana Tountcheva

Ho fatto della mia passione per il design il mio lavoro e dello sport la carica quotidiana per superare ogni sfida.

Da più di X anni affianco importanti studi di progettazione nel dare forma a progetti di livello dove le persone sono centrali.

Come in un allenamento, doso con attenzione forze e risorse sempre orientata al risultato.