LA SEDIA CHE EMOZIONA

Anni di esperienza nello stampaggio di materie plastiche e nella lavorazione del metallo, hanno maturato un livello tecnico superiore che si contraddistingue nella qualità dei nostri prodotti.

INNOVAZIONE DA OLTRE 70 ANNI

Abilità artigianali e macchinari altamente specializzati danno vita a dettagli dove si percepisce la tradizione del saper fare.

Dalla forma delle pressofusioni di alluminio alla lavorazione artigianale delle tappezzerie, tutto si traduce in oggetti ineccepibili, per identità e bellezza.

ERGONOMIA E ATTENZIONE ALLA RICICLABILITÀ

La storia di inizia negli anni 60, quando la famiglia Gollinucci impaglia le sedie di legno nel fienile della loro cascina.

Nel giro di un decennio, Emilio Gollinucci dà vita a una vera e propria impresa specializzata nella tappezzeria di sedie per la casa e l’ufficio.

FILOSOFIA DEL DESIGN

Dal 1983, Segis è parte dello scenario più avanzato e di successo del design internazionale, di cui contribuisce a innovare i paradigmi creando complementi di estrema versatilità e bellezza.

Il design Segis è “vivo”, concreto, pratico.

AUTENTICITÀ, PRATICITÀ E CONCRETEZZA

TRUE è un progetto condiviso; il progetto di una famiglia che si fa azienda. Nasce nel 1983 con il nome TMA, un interessante acronimo geografico di tre cittadine (Treviso, Monselice, Asiago) particolarmente attive nel settore del mobile e, nello specifico, in quello da ufficio.